Penélope Cruz è la nuova scintillante ambassador di Geox. La star hollywoodiana sarà infatti il volto della campagna Autunno Inverno 23/24 del brand italiano. Geox le rende omaggio grazie ad uno spot in cui vengono scanditi i momenti di una sua giornata tipo. Un giro tra le strade della sua città, una passeggiata al parco, una serata invernale trascorsa al cinema. L’effetto? Un inno alla bellezza e alla femminilità. “L’immagine di Penélope in tutte queste situazioni è quella di una donna disinvolta e spontanea che affronta la vita con grinta e self-confidence – spiegano quelli di Geox –. Una donna dinamica, che sceglie capi e calzature versatili e confortevoli, senza mai rinunciare a uno stile cool”. Lo spot, accompagnato dagli scatti dell’emergente fotografa newyorkese Gray Sorrenti, è stato girato per le vie di Madrid. “Penélope Cruz è il nuovo capitolo di questa storia che con Geox stiamo scrivendo ormai da un po’ di anni”, racconta Carlo Noseda, CEO & Founder di M&C Saatchi, agenzia che ha firmato il progetto. “Non è solo una testimonial, ma è l’incontro perfetto tra bellezza e genuinità. Nella campagna non la vediamo recitare perché ciò che abbiamo voluto mostrare è il suo lato più vero, quello di una donna sicura di sé, grintosa, sensuale ed elegante”. By Germano D’Acquisto