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#DESIGN

Manuel Ritz x Guzzini, smiling to the Dolcevita

Manuel Ritz e Guzzini uniscono le forze e coronano il comune approccio divertente al lifestyle con una retail partnership denominata Smiling to the Dolcevita. Durante la Design Week 2023, le vetrine del flagship store del marchio di abbigliamento in via Solferino saranno infatti animate da due installazioni complementari dedicate alla collaborazione. In particolare, una vetrina sarà dedicata a Guzzini e vedrà esposti i prodotti della collezione Dolcevita, disegnata da Pio e Tito Toso, nelle tonalità dell’ametista, smeraldo, turchese e ambra. Tutta la collezione è realizzata con plastica bio-based derivata da scarti e residui di biomassa vegetale, quindi rinnovabile, di origine non fossile. L’altra, invece, avrà come protagonista Manuel Ritz, con un’installazione knolling verticale di un outfit della collezione maschile e uno di quella femminile, arricchiti dai rispettivi accessori. By Flavio Marcelli

Manuel Ritz x Guzzini, smiling to the Dolcevita

Manuel Ritz e Guzzini uniscono le forze e coronano il comune approccio divertente al lifestyle con una retail partnership denominata Smiling to the Dolcevita. Durante la Design Week 2023, le vetrine del flagship store del marchio di abbigliamento in via Solferino saranno infatti animate da due installazioni complementari dedicate alla collaborazione. In particolare, una vetrina sarà dedicata a Guzzini e vedrà esposti i prodotti della collezione Dolcevita, disegnata da Pio e Tito Toso, nelle tonalità dell’ametista, smeraldo, turchese e ambra. Tutta la collezione è realizzata con plastica bio-based derivata da scarti e residui di biomassa vegetale, quindi rinnovabile, di origine non fossile. L’altra, invece, avrà come protagonista Manuel Ritz, con un’installazione knolling verticale di un outfit della collezione maschile e uno di quella femminile, arricchiti dai rispettivi accessori. By Flavio Marcelli