Ci sono voluti dodici mesi di duro lavoro, che hanno coinvolto gli uffici americani ed europei. Alla fine il risultato è stato da standing ovation: SUPER73 X Saint Laurent, è una gamma di bici in edizione limitata che riflette la storia e il carattere delle due case. Da un lato l’azienda californiana di motociclette elettriche dall’altro una delle più iconiche maison di moda parigine. Un cocktail di haute couture e avventura urbana racchiuso in cinquanta esemplari (25 distribuite negli Stati Uniti e 25 in Europa). Su tutti domina il nero, nuance che riflette la posizione senza tempo del colore nell’industria della moda. Il Direttore Creativo, Anthony Vaccarello ha curato minuziosamente ogni particolare del progetto: dalle impugnature in pelle martellata al telaio, dalla catena ai pedali. Estetica si ma anche performance: l’e-bike è alimentata da un motore CC montato sul mozzo posteriore, con 2.000 watt di potenza di picco che consentirà una velocità massima di 28 mph. Il tutto è compatibile con dispositivi iOS e Android per l’associazione intelligente tramite l’app mobile di SUPER73.