Stella McCartney lancia S-Wave, nuovo brand della maison che sottolinea un nuovo passo avanti nel promuovere la moda circolare. Il design dell’onda a “S” si ispira alla struttura del Dna, alle onde sonore e alla geometria della Madre Terra. “È una rappresentazione dell’equilibrio e dell’armonia della natura, degli obiettivi e dei valori circolari, degli intenti e delle azioni di Stella McCartney. Omaggiando i rapporti aurei e le energie che ci collegano tutti, la S-Wave è una personificazione visiva dello scopo e del messaggio del marchio, nonché della semplicità della vita e della bellezza stessa”. Il progetto nasce con una limited edition per l’inverno 2022 e il nuovo logo si troverà su accessori vegani e ready-to-wear. Inoltre darà una nuova veste a proposte come la borsa Frayme e i capi di sartoria Savile Row, che sono tra i più sostenibili degli oltre 20 anni di innovazione del brand e che hanno tracciato un percorso più consapevole per la moda di lusso. La collezione S-Wave sarà in vendita negli store Stella McCartney, su stellamccartney.com e presso selezionati retailer nel mondo.