Mr Porter e Drake’s uniscono le forze per una collaborazione che intreccia eleganza e impegno sociale. Le due maison londinesi del menswear hanno creato una capsule esclusiva in supporto alla salute mentale maschile: per il primo mese di vendite, il 100% dei profitti sarà devoluto a Movember, l’organizzazione che da oltre sei anni collabora con Mr Porter nel programma Health In Mind.
“Ho sempre ammirato Drake’s per il suo modo di interpretare l’eredità britannica in chiave contemporanea”, racconta Toby Bateman, CEO di Mr Porter. “Abbiamo voluto creare insieme una collezione che unisse stile e consapevolezza, sostenendo il benessere degli uomini e delle loro famiglie in tutto il mondo”.
Il risultato è una linea che rispecchia la raffinata disinvoltura tipica di Drake’s: giacche destrutturate in lana testurizzata, rugby shirts dal sapore rétro, maglie in lambswool dai toni vibranti e capispalla versatili come il trench in ripstop con cintura o il cappotto in shearling nero prodotto nel Nord Italia. A completare il guardaroba, accessori dallo spirito classico – sciarpe in lana e seta, cappellini vintage – pensati per un uomo che veste bene e fa del bene.






