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#FASHION

Hello Kitty x Merci, la collezione più ottimista e colorata che c’è

Hello Kitty e Merci Paris, unite per rendere il mondo ancora più ottimista e colorato. Creata nel 1974 dalla compagnia giapponese Sanrio, Hallo Kitty è molto più di un semplice personaggio, è un fenomeno globale spesso associato a temi di gentilezza e positività. Originariamente progettata per il mercato giapponese, la sua popolarità si è rapidamente diffusa a livello globale, portando alla creazione di una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, accessori, giocattoli e articoli per la casa.

Ora Merci Paris, iconico concept store alla moda nel cuore del quartiere Marais di Parigi, ha scelto proprio ile personaggio creato da  Yuko Shimizu per dare vita a una nuova collezione tutta da scoprire. T-shirt, felpe, accessori e articoli decorativi andranno in scena al 111 di Boulevard Beaumarchais, in occasione dell’eccezionale Pop Up “Hello Merci”.

Hello Kitty x Merci, la collezione più ottimista e colorata che c’è

Hello Kitty e Merci Paris, unite per rendere il mondo ancora più ottimista e colorato. Creata nel 1974 dalla compagnia giapponese Sanrio, Hallo Kitty è molto più di un semplice personaggio, è un fenomeno globale spesso associato a temi di gentilezza e positività. Originariamente progettata per il mercato giapponese, la sua popolarità si è rapidamente diffusa a livello globale, portando alla creazione di una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, accessori, giocattoli e articoli per la casa.

Ora Merci Paris, iconico concept store alla moda nel cuore del quartiere Marais di Parigi, ha scelto proprio ile personaggio creato da  Yuko Shimizu per dare vita a una nuova collezione tutta da scoprire. T-shirt, felpe, accessori e articoli decorativi andranno in scena al 111 di Boulevard Beaumarchais, in occasione dell’eccezionale Pop Up “Hello Merci”.