fbpx
INDIETRO
#LIFESTYLE

Richard Mille x Mathieu van der Poel, l’obbiettivo è superare i limiti

Quando un atleta straordinario incontra un marchio iconico, il risultato è inevitabile: pura adrenalina. Richard Mille accoglie Mathieu van der Poel nella sua famiglia di stelle, sigillando una partnership che promette scintille. L’asso del ciclismo olandese diventa così ambasciatore di un brand che condivide la sua stessa filosofia: superare i limiti.

Van der Poel è un autentico fenomeno. A soli 30 anni ha già vinto tutto: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre e la mitica Parigi-Roubaix, la corsa su strada più dura di tutte. E ora? Il 2025 lo vedrà lanciato verso una nuova impresa: il titolo mondiale di Cross-Country Mountain Biking. Se ci riuscirà, entrerà nella storia come il primo ciclista maschile a vincere il Mondiale in più discipline.

Per accompagnarlo in questa missione, Richard Mille ha scelto il RM 67-02 Automatico Extrapiatto in Quartz TPT® bianco, un orologio che incarna il DNA della maison: leggerezza estrema, resistenza e un design all’avanguardia. Insomma, l’ideale per un atleta che vive di sfide.

“Mathieu è un atleta straordinario”, spiega Amanda Mille, direttore del brand. “La sua versatilità e il suo spirito di conquista si adattano con naturalezza al mondo Richard Mille. Siamo orgogliosi di accoglierlo nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di supportarlo nelle sue prossime sfide”.

Richard Mille x Mathieu van der Poel, l’obbiettivo è superare i limiti

Quando un atleta straordinario incontra un marchio iconico, il risultato è inevitabile: pura adrenalina. Richard Mille accoglie Mathieu van der Poel nella sua famiglia di stelle, sigillando una partnership che promette scintille. L’asso del ciclismo olandese diventa così ambasciatore di un brand che condivide la sua stessa filosofia: superare i limiti.

Van der Poel è un autentico fenomeno. A soli 30 anni ha già vinto tutto: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre e la mitica Parigi-Roubaix, la corsa su strada più dura di tutte. E ora? Il 2025 lo vedrà lanciato verso una nuova impresa: il titolo mondiale di Cross-Country Mountain Biking. Se ci riuscirà, entrerà nella storia come il primo ciclista maschile a vincere il Mondiale in più discipline.

Per accompagnarlo in questa missione, Richard Mille ha scelto il RM 67-02 Automatico Extrapiatto in Quartz TPT® bianco, un orologio che incarna il DNA della maison: leggerezza estrema, resistenza e un design all’avanguardia. Insomma, l’ideale per un atleta che vive di sfide.

“Mathieu è un atleta straordinario”, spiega Amanda Mille, direttore del brand. “La sua versatilità e il suo spirito di conquista si adattano con naturalezza al mondo Richard Mille. Siamo orgogliosi di accoglierlo nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di supportarlo nelle sue prossime sfide”.