fbpx
INDIETRO
#FASHION

Tommy Hilfiger x Shawn Mendes, classics reborn

Tommy Hilfiger collabora con Shawn Mendes e presenta una collezione di 28 pezzi di abbigliamento maschile e femminile che ha come cuore il Preppy moderno. Classics Reborn è una capsule collection con il cantante e cantautore Shawn Mendes, volto anche della campagna. La collaborazione ricodifica i classici senza tempo, dando nuova vita alle icone della moda, progettate all’insegna della sostenibilità. La collezione si ispira alla visione di Tommy Hilfiger per la moda Preppy pre-anni ’90, mettendo in risalto le vestibilità rilassate e il comfort originale con un’enfasi sull’inclusività. Questi capi reinterpretano i look iconici del marchio in chiave contemporanea, creando una collezione di classici per oggi e per domani. La collaborazione abbraccia la visione condivisa di Mendes e Hilfiger sulla sostenibilità, utilizzando materiali riciclati e innovativi. La campagna riunisce un cast di amici e familiari del cantante, oltre a sostenitori della sostenibilità e creativi di nuova generazione. Shawn è affiancato dalla sorella Aaliyah Mendes, dall’artista, cantautore e amico Jon Vinyl, dal produttore artistico Mike Sabath, dall’artista multidimensionale Ahmad Cissé, dall’autrice e modella Maye Musk, dalla designer Czarina Kwong, dalla paladina del cambiamento Deprise Lons e dalle modelle Yvesmark Chery e Anita Jane Pathammavong.

Tommy Hilfiger x Shawn Mendes, classics reborn

Tommy Hilfiger collabora con Shawn Mendes e presenta una collezione di 28 pezzi di abbigliamento maschile e femminile che ha come cuore il Preppy moderno. Classics Reborn è una capsule collection con il cantante e cantautore Shawn Mendes, volto anche della campagna. La collaborazione ricodifica i classici senza tempo, dando nuova vita alle icone della moda, progettate all’insegna della sostenibilità. La collezione si ispira alla visione di Tommy Hilfiger per la moda Preppy pre-anni ’90, mettendo in risalto le vestibilità rilassate e il comfort originale con un’enfasi sull’inclusività. Questi capi reinterpretano i look iconici del marchio in chiave contemporanea, creando una collezione di classici per oggi e per domani. La collaborazione abbraccia la visione condivisa di Mendes e Hilfiger sulla sostenibilità, utilizzando materiali riciclati e innovativi. La campagna riunisce un cast di amici e familiari del cantante, oltre a sostenitori della sostenibilità e creativi di nuova generazione. Shawn è affiancato dalla sorella Aaliyah Mendes, dall’artista, cantautore e amico Jon Vinyl, dal produttore artistico Mike Sabath, dall’artista multidimensionale Ahmad Cissé, dall’autrice e modella Maye Musk, dalla designer Czarina Kwong, dalla paladina del cambiamento Deprise Lons e dalle modelle Yvesmark Chery e Anita Jane Pathammavong.