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#FASHION

Svelata la nuova collezione di calzature firmata GCDS x Clarks

GCDS collabora con lo storico brand inglese Clarks, presentando una collezione di calzature. Per la sua ultima incursione nel mondo delle shoes GCDS ha introdotto una versione che infrange le regole su due modelli del marchio: il mocassino e il sabot. “Il punto di partenza è stato quello di creare un mocassino formale ma che tutti possano mettere. Lo scopo di questo progetto è proprio quello di disegnare le scarpe perfette per ogni occasione. Sin da bambino ho sempre pensato che Clarks fosse il brand di calzature per le occasioni speciali, e ora grazie a questa collaborazione tra noi, penso che siano le scarpe adatte ad ogni occasione”, ha raccontato Giuliano Calza, direttore creativo del marchio italiano. Per il lancio è stata ideata una campagna scattata da Pietro Cocco in quattro ambientazioni differenti, un inno alla versatilità ispirato ad un mix tra l’estetica timeless di Clarks e la propensione alla reinvenzione di GCDS. La collezione è disponibile da venerdì 4 novembre online sui rispettivi siti web GCDS e Clarks e in tutto il mondo in boutique selezionate.

Svelata la nuova collezione di calzature firmata GCDS x Clarks

GCDS collabora con lo storico brand inglese Clarks, presentando una collezione di calzature. Per la sua ultima incursione nel mondo delle shoes GCDS ha introdotto una versione che infrange le regole su due modelli del marchio: il mocassino e il sabot. “Il punto di partenza è stato quello di creare un mocassino formale ma che tutti possano mettere. Lo scopo di questo progetto è proprio quello di disegnare le scarpe perfette per ogni occasione. Sin da bambino ho sempre pensato che Clarks fosse il brand di calzature per le occasioni speciali, e ora grazie a questa collaborazione tra noi, penso che siano le scarpe adatte ad ogni occasione”, ha raccontato Giuliano Calza, direttore creativo del marchio italiano. Per il lancio è stata ideata una campagna scattata da Pietro Cocco in quattro ambientazioni differenti, un inno alla versatilità ispirato ad un mix tra l’estetica timeless di Clarks e la propensione alla reinvenzione di GCDS. La collezione è disponibile da venerdì 4 novembre online sui rispettivi siti web GCDS e Clarks e in tutto il mondo in boutique selezionate.