fbpx
INDIETRO
#LIFESTYLE

Con GCDS x Pepsi si celebra il momento zero (zuccheri)

In Italia arriva Pepsi Zero, e questa è l’occasione perfetta per collaborare con un marchio che ha rivoluzionato i codici della moda. Il concept è chiaro: “qual è il tuo momento zero?”. Quel momento dove nulla sembrava possibile, ma che poi si è trasformato in qualcosa di successo. Perché nella vita, tutti hanno un loro momento zero, che non deve mai essere messo da parte o dimenticato, anzi va elogiato perché rimane il nostro punto di partenza. E la collaborazione, oltre a lanciare Pepsi Zero sul mercato italiano, è un elogio anche a Giuliano Calza e alla sua GCDS, che di strada ne ha fatta, diventando uno dei marchi più desiderati sul mercato mondiale. Il lancio della collaborazione è stato fatto con uno spot di campagna, realizzato a Los Angeles con i Morelli Brothers, e che vede come protagonisti in un diner l’artista italiano Sfera Ebbasta che, prima di diventare una icona della musica italiana nel mondo, ascolta beat e inizia a scrivere i testi delle sue canzoni, al fianco la top model Veneda Carter che sfogliando un giornale sogna di diventare modella di successo, e infine Giuliano Calza che, tra un ordine e l’altro nel suo ruolo di cameriere del diner, disegna le sue oggi iconiche morso shoes, sognando di diventare un Direttore Creativo affermato. Tutto cambia quando aprendo la lattina GCDS x Pepsi scatta il Momento ZERO per ognuno dei personaggi, che a quel punto, vedono i propri sogni realizzarsi. A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare la collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand, tutti caratterizzati dai colori iconici del marchio Pepsi. La Capsule sarà  in vendita sul sito gcds.com a partire da oggi e in tutti gli store GCDS in Italia. By Flavio Marcelli

Con GCDS x Pepsi si celebra il momento zero (zuccheri)

In Italia arriva Pepsi Zero, e questa è l’occasione perfetta per collaborare con un marchio che ha rivoluzionato i codici della moda. Il concept è chiaro: “qual è il tuo momento zero?”. Quel momento dove nulla sembrava possibile, ma che poi si è trasformato in qualcosa di successo. Perché nella vita, tutti hanno un loro momento zero, che non deve mai essere messo da parte o dimenticato, anzi va elogiato perché rimane il nostro punto di partenza. E la collaborazione, oltre a lanciare Pepsi Zero sul mercato italiano, è un elogio anche a Giuliano Calza e alla sua GCDS, che di strada ne ha fatta, diventando uno dei marchi più desiderati sul mercato mondiale. Il lancio della collaborazione è stato fatto con uno spot di campagna, realizzato a Los Angeles con i Morelli Brothers, e che vede come protagonisti in un diner l’artista italiano Sfera Ebbasta che, prima di diventare una icona della musica italiana nel mondo, ascolta beat e inizia a scrivere i testi delle sue canzoni, al fianco la top model Veneda Carter che sfogliando un giornale sogna di diventare modella di successo, e infine Giuliano Calza che, tra un ordine e l’altro nel suo ruolo di cameriere del diner, disegna le sue oggi iconiche morso shoes, sognando di diventare un Direttore Creativo affermato. Tutto cambia quando aprendo la lattina GCDS x Pepsi scatta il Momento ZERO per ognuno dei personaggi, che a quel punto, vedono i propri sogni realizzarsi. A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare la collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand, tutti caratterizzati dai colori iconici del marchio Pepsi. La Capsule sarà  in vendita sul sito gcds.com a partire da oggi e in tutti gli store GCDS in Italia. By Flavio Marcelli