I nuovi Navitimer 36 e 32 debuttano nell’intima campagna “Navitimer – For the Journey”. E lo fanno con una madrina di assoluta eccezione: Charlize Theron. L’attrice premio Oscar ha infatti condiviso col marchio il percorso che l’ha portata dal lontano Sudafrica ai trionfi hollywoodiani attraverso una serie di racconti personali e coinvolgenti. Accanto a Charlize, volto dei nuovi Navitimer 36 e 32, un vero e proprio Dream Team di ambassador come la star della pallacanestro Giannis Antetokounmpo, la prima ballerina Misty Copeland, il pioniere dell’aviazione Bertrand Piccard. «Il mio viaggio è stato quello di accettare ogni sfida», dice Theron. «Ho viaggiato dal Sudafrica a Los Angeles quando era ancora piccola, e il viaggio, sia fisico che mentale, mi ha resa pronta ad accogliere le nuove esperienze. Mi è servito molto sia sul piano personale sia su quello professionale». Le due novità nella collezione Navitimer sono dedicate a chi ama orologi dal diametro più piccolo: hanno colori pastello, mentre la madreperla e i materiali preziosi tracciabili si combinano con la lunetta perlata del Navitimer per creare segnatempo che diventano gioielli. Lo scopo è rendere questi super Watch qualcosa di riconoscibile, sempre e nonostante tutto. Un po’ come lo è Theron. «Puoi individuare una persona dall’altra parte della stanza e sapere che indossa un Navitimer», ha spiegato Georges Kern, CEO di Breitling. «Charlize rappresenta in modo meraviglioso questa collezione perché anche lei è un’icona conosciuta in tutto il mondo per la sua forza, la sua bellezza, il suo talento e il suo potente viaggio». By Germano D’Acquisto