fbpx
20.02.2023 Milan Central Station Tunnels #moda

Sisley celebra le leggi dell’attrazione con un party a Milano

L’energia attrae energia simile. Questa è la legge dell’attrazione che tutti conosciamo, ma con Sisley le carte in gioco cambiano e vengono stravolte. Infatti, autenticità, sensualità, sicurezza di sé, intimità e sfrontatezza sono le nuove regole dell’attrazione. Ad incarnare alla perfezione questo mood sono i volti della nuova campagna spring-summer 2023 di Sisley: Iris Law e Xavier Serrano. A ridosso della Fashion Week di Milano, il marchio lancia Laws of Attraction, l’adv che evoca e rinnova l’heritage del brand.

Per celebrare la nuova energia, Sisley ha deciso di realizzare un party-evento di lancio presso i Tunnels della Stazione Centrale di Milano. Come in una galleria d’arte contemporanea, all’interno dello spazio erano esposte le gigantografie delle immagini campagna e una scultura di due metri d’altezza che ritrae Iris Law plasticamente sdraiata su una limousine. Ma non poteva certamente finire qui. Infatti, nei giorni successivi all’evento, l’installazione che raffigura la Law sulla macchina viaggerà per le strade di Milano e poi per quelle di Firenze, portando le leggi dell’attrazione di Sisley al pubblico cittadino.

“Mi sono sentita a mio agio nei panni della donna Sisley,” racconta Iris Law. “A lei, come a me, piace dominare e sedurre, ma con ironia, senza prendersi troppo sul serio”.

A celebrare Sisley, e anche l’anticipato inizio della Fashion Week milanese, moltissimi content creators, modelli e digital personalities, che hanno abbracciato pienamente le nuove leggi dell’attrazione Sisley. Tra i vari guest Sethu, giovane cantante che ha portato il singolo “Cause Perse” sul palco di Sanremo, i gemelli Lapresa, Gianmarco Rottaro, Simone Pollastri e Edoardo Conti. Poi ancora Oriana Sun, Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Testo: Flavio Marcelli

Foto: Vincenzo Migliore

More events