14.05.2025 Palais des Festivals #cinema

Mission Impossible – The Final Reckoning: un capitolo finale che fa onore alla saga

Palais des Festivals

Seconda parte della trama inaugurata con Dead Reckoning nel 2023, Mission: Impossible – The Final Reckoning è l’essenza stessa di un grande film della saga. Ambientato in uno scenario da fine del mondo, il film segue le nuove (e vertiginose) imprese dell’agente Ethan Hunt, impegnato a salvare il pianeta dalla minaccia dell’Entità, un’intelligenza artificiale maligna decisa a impossessarsi degli arsenali nucleari globali. Il passato torna a bussare, ma Ethan non è solo: al suo fianco, nuovi alleati e una missione che lo porta fino a un sottomarino russo, vero cuore della soluzione per disattivare questa letale arma digitale.

Tom Cruise torna in grande forma – e lo fa con il consueto bagaglio di acrobazie spettacolari – per un film adrenalinico che si inserisce alla perfezione nel DNA della saga e farà la gioia dei fan più irriducibili.

Noi di Say Who lo abbiamo incontrato in occasione della première a Cannes, mercoledì 14 maggio, insieme al regista Christopher McQuarrie e al cast stellare: Angela Bassett, Hannah Waddingham, Simon Pegg, Greg Tarzan Davis e Zoe Saldana..

Foto: Julia Hervouin e Niccolò Campita

More events